www.hotelkariba.it
Valute:
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Spedizione

• Tutte le spedizioni internazionali vengono spedite tramite posta EMS, DHL o TNT entro 7 giorni dalla consegna.

• Tutti gli ordini saranno assicurati per l'intero importo d'acquisto e potranno essere tracciati sul sito di EMS, DHL o TNT, Fedex.

• Se spediamo tramite DHL o TNT, ti verrà addebitato un piccolo supplemento di spedizione nella maggior parte dei casi, che dipende dal tuo paese ..

• Si prega di prestare attenzione per quando i pacchetti saranno arrivati.

• Tutte le scarpe saranno spedite in un'altra scatola!

• Se non si riceve il pacco entro 10 giorni, si prega di contattare noi al più presto, o contattare l'ufficio postale locale.

Politica di restituzione

• Ci impegniamo per la vostra completa soddisfazione. Tutti gli articoli ordinati sono strettamente correlati alla parola qui "ciò che vedi sul nostro sito web sono ciò che ottieni in 7 giorni". Prima di usufruire di una politica di sostituzione e restituzione semplice, devi contattarci con l'indirizzo di spedizione di ritorno prima di restituire gli articoli. contattaci Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nel loro stato originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutte le etichette allegate.

• Tutti gli articoli ordinati sono gli articoli giusti che scegli qui. Ti promettiamo il giusto pacchetto di ordini. Se restituisci gli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una tassa di rifornimento del 15%. Le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili.

• Non copriamo i costi di spedizione dei resi o degli scambi del pacchetto ordini di destra, sarai responsabile per i costi di spedizione e gestione. Inoltre, ti consigliamo di aggiungere tracciamento e assicurazione per la tua protezione, in quanto non possiamo essere responsabili per le spedizioni perse.

• Tutti i prodotti restituiti devono essere inviati all'indirizzo di spedizione che ti abbiamo inviato per email!

scambi

• Accetteremo scambi per un formato o colore diverso entro 30 giorni dalla data di spedizione dell'ordine originale. Vi preghiamo di contattarci con il vostro ID ordine e uno dei membri del nostro team vi aiuterà a contattarci. Se desiderate scambiare gli articoli con uno stile diverso, dovrete restituire i vostri articoli per un rimborso * (come da politica di restituzione) e posizionare un nuovo ordine per lo stile che preferisci.

• È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutte le etichette allegate. Gli oggetti usurati o sporchi ti verranno restituiti.

• Non copriamo i costi di spedizione degli scambi, sarà responsabile per le spese di restituzione e per le spese di spedizione e gestione della spedizione degli articoli scambiati di nuovo a voi. Ti consigliamo di aggiungere tracciamento e assicurazione quando invii articoli a noi per la tua protezione, in quanto non possiamo essere responsabili per le spedizioni perse. Le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili.

Indietro